giovedì 26 settembre 2013

Presentato a Cheese il formato 250g del Gran Kinara



Il Caseificio Fattorie Fiandino di Villafalletto (CN) presenta a Cheese 2013 il nuovo formato da 250g del formaggio a lunga stagionatura Gran Kinara.

Sabato 21 Settembre nell'ambito dell'ottava edizione della manifestazione enogastromica braidese Cheese, Mario ed Egidio Fiandino del Caseificio Fattorie Fiandino di Villafalletto hanno presentato, il nuovo formato da 250g del formaggio Gran Kinara. Prodotto leader nelle vendite aziendali ed unico al mondo nel suo genere, è a lunga stagionatura ed utilizza caglio vegetale di cardo selvatico Cynara cardunculus. “L'idea di proporre un formato ridotto, rispetto al tradizionale 500g” puntualizza Mario Fiandino “nasce dalla volontà di favorire l'acquisto del prodotto anche da parte di nuclei familiari ridotti abituati a piccoli consumi, ma senza rinunciare alla qualità”. Il packaging si presenta semplificato e pratico ma persistono l'assenza di lattosio e di conservanti.
Già disponibile al “Lou Negosi n.1”, spaccio aziendale del caseificio, sarà reperibile a breve anche presso gli altri punti vendita.




In foto da sinistra: Egidio Fiandino, Pier Carlo Adami (presidente Onaf), Elio Ragazzoni (vicepresidente Onaf) e Mario Fiandino.



Nessun commento:

Posta un commento